blog del notaio d'Ambrosio di Pescaracanale youtube notaio Massimo d'Ambrosioil notaio d'Ambrosio su Google plus

notaio d'Ambrosio su Facebookil notaio su twitteril notaio d'Ambrosio su Instagram

Novità sul notariato? Blog del notaio Massimo d'Ambrosio


notaio online sul blog del notaio Massimo d'AmbrosioIl notaio d’Ambrosio, come sanno tutti coloro che lo conoscono, non si atteggia a personaggio illustre o a maestro di diritto, va in giro con una Panda a metano (però di color blu notarile!) e non con un’auto lussuosa.

Non fa vacanze da sogno ma da sempre trascorre i suoi periodi di relax in una casetta lasciatagli dai propri genitori e situata in un paesello dell’alto Lazio.

Per tali motivi crede fortemente all’arricchimento reciproco che scaturisce dal colloquio civile con chiunque, ed ecco perché è stato istituito questo blog, che consente a tutti, a chiunque, con la massima naturalezza, di discutere col notaio di qualsiasi argomento, anche non attinente strettamente alla professione notarile, e senza alcun sfoggio di aulica dottrina.

Vi invito ad utilizzare questo prezioso strumento online, ovunque voi siate, perché ciò costituirà sicuramente un progresso umano, morale, culturale e spirituale per tutti.


Perchè seguire il blog del notaio Massimo d'Ambrosio?

mioblog.notaiopescaradambrosio.it è una piattaforma dove poter leggere, documentarsi, approfondire argomenti inerenti al notariato italiano, ed a tutti i suoi aspetti professionali e operativi, legati a leggi, norme, e quant’altro sapientemente illustrato dal notaio Massimo d’Ambrosio di Pescara.

Un concentrato di articoli di elevata qualità che sono a disposizione di ogni visitatore, gratuitamente e soprattutto senza fastidiose registrazioni ed iscrizioni a canali dedicati.

Una opportunità unica per condividere con gli altri utenti, opinioni, approfondimenti sulla normativa italiana sul mondo immobiliare, societario, etc.

Il blog è suddiviso in categorie, per una ricerca più mirata, ma soprattutto è facilmente consultabile su ogni dispositivo, sia esso desktop, che mobile.

Ogni visitatore può semplicemente chiedere ulteriori approfondimenti direttamente al notaio Massimo d’Ambrosio, commentando gli articoli – previa registrazione al blog - alla quale si avrà una risposta precisa e puntuale, e professionale.

Condividere una novità o un articolo su tutti i social network è facilissimo, al fine di consentire di conoscere lo scritto in questione, agevolando ogni utente che desidera aggiornamenti su determinati argomenti.

Il blog è online dagli inizi del 2014 ed è composto da centiaia di articoli, tutti molto esaustivi nella trattazione di ogni argomento e visitato in tutto il mondo per la sua completezza e qualità.


Visita il Blog del notaio Massimo d'Ambrosio