blog del notaio d'Ambrosio di Pescaracanale youtube notaio Massimo d'Ambrosioil notaio d'Ambrosio su Google plus

notaio d'Ambrosio su Facebookil notaio su twitteril notaio d'Ambrosio su Instagram

La nuova pagina Facebook del notaio Massimo d'Ambrosio


Il notaio Massimo d’Ambrosio è molto presente su internet ed sui vari social network.

Non poteva certamente mancare sul social network più diffuso e più amato dai giovani, e cioè Facebook, dove da molto tempo intrattiene rapporti con i suoi amici tramite questa nuova frontiera informatica dei rapporti personali costituita, appunto, da Facebook.

Da sempre il notaio ha avuto scambi di opinione con i suoi amici personali in una sua pagina che, però, in considerazione dell’aspetto privato delle conversazioni, è sempre stata tenuta riservata al pubblico e dedicata solo ed esclusivamente alle amicizie personali.

Ovviamente in considerazione della sua qualità di notaio, nella sua pagina personale sono affiorate sempre di più richieste di informazioni, di consigli, e di opinioni su materie attinenti al mondo notarile.

Poiché quest’aspetto "professionale" è notevolmente cresciuto nel tempo il notaio ha ritenuto fosse troppo noioso per gli amici personali leggere troppi argomenti di carattere tecnico e ha quindi alleggerito la sua pagina personale creandone una nuova, dedicata esclusivamente al mondo notarile, immobiliare, societario, cioè a tutto quello per il quale ci si rivolge normalmente ad un notaio.

E’ stata creata quindi recentemente una nuova pagina, questa volta aperta a tutti, con la quale il notaio fornisce informazioni sulle novità giuridiche e chiarisce con parole semplici problemi a volte rilevanti ma che per la loro tecnicità troppo spesso rimangono appannaggio dei soli addetti ai lavori.

Attraverso la pagina professionale il notaio Massimo d’Ambrosio si prefigge dunque di fornire agli utenti tutte le informazioni che noi tutti abbiamo bisogno per i nostri atti notarili, per le nostre successioni, per lo svolgimento della nostra attività d’impresa o patrimoniale.

La pagina si trova in: https://www.facebook.com/notaiomassimodambrosiopescara/ ed è raggiungibile da tutti, ovviamente purchè si sia iscritti a Facebook, cosa che la maggior parte di coloro che adoperano internet già hanno.

Per usufruire di questo servizio occorre raggiungere la pagina e cliccare sul pulsante " mi piace" che si trova in basso nella immagine centrale di copertina.

In questo modo potrete essere informati delle novità e rappresentare i vostri problemi, commentando le nuove notizie.

Il notaio Massimo d’Ambrosio risponderà a tutti i quesiti purchè attinenti all’argomento trattato e purchè, ovviamente, siano d’interesse generale in modo che tutti possano usufruire del servizio.

Di seguito troverete anche un breve video di presentazione della nuova pagina facebook ed il pulsante per la apertura rapida della pagina.




Entra nella nuova pagina Facebook del notaio Massimo d'Ambrosio


Autore: