blog del notaio d'Ambrosio di Pescaracanale youtube notaio Massimo d'Ambrosioil notaio d'Ambrosio su Google plus

notaio d'Ambrosio su Facebookil notaio su twitteril notaio d'Ambrosio su Instagram

I video del notaio


Il notaio Massimo d’Ambrosio ha una forte presenza sul canale Youtube, dove pubblica numerosi video attinenti alla sua attività professionale, e su argomenti di carattere giuridico, la cui maggiore consistenza è ovviamente rappresentata da relazioni e interventi congressuali su materie di interesse notarile.

Navigando tra le decine di video già pubblicati dal notaio Massimo d’Ambrosio sarà possibile visionare alcune simulazioni dei rogiti notarili più frequenti, che vi permetteranno di entrare nella "filosofia notarile" e di non farvi trovare spaesati al momento cruciale del vostro atto notarile.

Molti di questi video riguardano atti in doppia lingua: il nostro ordinamento consente di stipulare anche in una lingua diversa dall’italiano, e i video vi illustrano alcuni esempi di rogiti in lingue estere.

Molto nutrita è la serie di video che spiegano aspetti della vita notarile e problematiche del notariato evidenziando il ruolo e i compiti del notaio, troppo spesso negletti in una società colpevolmente superficiale.

Qui sotto vi presentiamo il video introduttivo del canale Youtube del notaio Massimo d’Ambrosio".



Entra nel canale Youtube del notaio Massimo d'Ambrosio


Autore: