blog del notaio d'Ambrosio di Pescaracanale youtube notaio Massimo d'Ambrosioil notaio d'Ambrosio su Google plus

notaio d'Ambrosio su Facebookil notaio su twitteril notaio d'Ambrosio su Instagram

Collaborazione - Notaio Massimo d'Ambrosio


L’ufficio del notaio d’Ambrosio è un grande studio, che ha e avrà continuamente bisogno di riorganizzarsi e di migliorare la propria struttura al servizio della clientela, a seconda dell’evolversi della nostra società.

È quindi gradita la collaborazione con chiunque creda di poter offrire o ricevere qualcosa di attinente al lavoro notarile.

In primo luogo notai di nuova nomina, che abbiano per loro stessi bisogno di esperienza per tramutare i loro brillanti studi nell’esercizio pratico-professionale, e laureati in Giurisprudenza, che abbiano una forte vocazione di carattere notarile.

Invito dunque tutti a contattare il notaio d’Ambrosio personalmente al n. 085-67576 od anche a mezzo mail!

collaborazioni notaio d'AmbrosioFaremo una chiacchierata senza impegno, che in ogni caso, comunque vadano le cose, sarà senz’altro di arricchimento reciproco.

Non l’ho qui sopra rammentato perché ormai costituisce merce rara, essendo i sacrifici per poter sostenere seriamente un concorso così pesanti che la categoria degli aspiranti notai si è assottigliata, ma certamente il notaio d’Ambrosio è disposto ad aiutare i laureati in Giurisprudenza seriamente intenzionati e meritevoli, con una pratica seria e rispettosa dei loro obiettivi.

Ho parlato di “merce rara” perché purtroppo negli ultimi anni anche coloro che sembravano animati dalle migliori intenzioni non appena si sono accorti della pesantezza dei sacrifici personali che incombono sui praticanti notai hanno deciso di perseguire altre certamente più proficue strade.

Per inviare la propria candidatura, si prega inviare una mail con il curriculum vitae a info@notaiopescaradambrosio.it.